lunedì 26 maggio 2014

Prodotti finiti!!! Di nuovo??? :)

In questo periodo sto finendo tantissimi prodotti! Mi sono ripromessa di fare un po' di pulizia e di non aprire un prodotto nuovo se ne ho un altro da terminare...è dura resistere alla tentazione, ma ce la sto facendo!! ;)
Mettetevi comode, perchè ho tante cosine interessanti da mostrarvi... :D



1) LES COSMETIQUES DESIGN PARIS - NECTAR OF NATURE - GEL DOCCIA ENERGIZZANTE BERGAMOTTO AL LIMONE

A differenza di ciò che può far pensare il nome, non si tratta di un prodotto naturale. Appartiene ad una linea cosmetica dei supermercati Carrefour e l'avevo pagato poco più di 1€, che per 250 ml è un ottimo prezzo. Il profumo è fresco, agrumato, piacevolissimo da usare nelle stagione più calde. Mi è piaciuto. Se vi capita sotto mano, fossi in voi lo proverei!


Lo ricomprerei? Si.

2) LE PETIT MARSELLAIS - DOCCIACREMA AL LATTE DI MANDORLA

Comprato a Parigi, in un comunissimo supermercato, qui in Italia è un po' più difficile reperirlo, anche se di recente l'ho visto da Auchan. Se vi piace il profumo di mandorla, questo è il bagnoschiuma che fa per voi. Odore strepitoso, fresco, sembra davvero di farsi il bagno nelle mandorle. Il prezzo si aggira intorno ai 2,50€ per 250 ml, assolutamente abbordabile. Stra-consigliato!! E se, per caso, non vi piacesse il profumo della mandorla, troverete tante altre profumazioni, una più buona dell'altra.

Lo ricomprerei?? SI! E sono curiosa di provare tutte le altre profumazioni!!

3) ESSELUNGA - LINEA GABBIANO - BAGNODOCCIA MANDORLA E MIELE

Vi avevo già parlato di questo bagnodoccia QUI. Ribadisco che è un'ottimo prodotto!! Si sente più il profumo del miele che della mandorla, ma non è per nulla stucchevole. Mi è piaciuto moltissimo e se volete saperne di più vi invito a leggere il post precedente!

Lo ricomprerei?? Sicuramente si!

4) SO BIO ETIC - GEL DOCCIA CREMA 2 in 1 AL LATTE D'ASINA

Un ottimo prodotto per chi ha la pelle super secca come la mia. Acquistato su Eccoverde al prezzo di 4,99€. E' molto cremoso e delicato, lava bene, non secca la pelle e profuma di pulito. Non sostituisce la crema corpo, almeno non per me.

Lo ricomprerei? Sì!

5) SO BIO ETIC - ACQUA FLOREALI DI FIORDALISO

Molte volte, al posto del tonico, preferisco usare queste acque floreali. Le applico con un dischetto di cotone e direttamente vaporizzate sul viso e trovo che rinfreschino e completino la puliza del viso. Quest'acqua, nello specifico, è decongestionante, particolarmente indicata per occhi affaticati e irritate e questa sua caratteristica me la faceva particolarmente apprezzare al mattino: una vera coccola per la mia pelle delicata e i gli occhi gonfi. L'unica pecca di questo prodotto è sicuramente l'odore, pessimo a mio parere. Purtroppo per me il profumo di un prodotto è una caratteristica troppo importante per essere messa in secondo piano, magari per voi è diverso. Il prezzo si aggira intorno ai 10,50€ per 200 ml.

Lo ricomprerei? Per colpa dell'odore mi tocca dire NO!

6) EQUILIBRA - ALOE GEL DENTIFRICIO SBIANCANTE

Uno dei pochi dentifricio in commercio con inci decente (non bio, ma accettabile). Provato per curiosità, finito e subito ricomprato. Mi piace molto. Ha un gusto di menta molto gradevole, la presenza di aloe è utile per le gengive delicate come le mie (dannato apparecchio) e ha anche una leggera azione sbiancante che male non fa. Costa circa 3,70€ per 75 ml e l'ho trovato da Auchan (ma sicuramente si trova anche da Acqua e Sapone o catemne simili). Se vi capita, vi consiglio di provarlo!!

Lo ricomprerei?? Si, l'ho già ricomprato!! :)

7) PLANTER'S - STICK LABBRA LATTE E MENTA

Profumino fresco e delizioso per questo stick labbra che ha apprezzato molto anche il mio fidanzato. E' morbido, scorrevolo e idrata bene le labbra. Come inci diciamo che si può trovare di meglio. Prezzo: 5€ per 4 ml.

Lo ricomprerei? Si.

8) L'ERBOLARIO - NUTRILABBRA AI 4 BURRI

Il mio burrocacao preferito  in assoluto. Ha un profumo godurioso, è morbidissimo, quasi si scioglie a contatto con le labbra. Idrata benissimo e per molte ore. Fantastico davvero, dovete provarlo almeno una volta!!! :D Prezzo: 5,30€ per 4,5 ml. E vale ogni singolo centesimo!!

Lo ricomprerei?? SI, SI e SI!!!!!!

9) ISEREE - SALVIETTE STRUCCANTI per pelli secche e delicate

Questa marca si trova alla Lidl e offre diversi prodotti interessanti a prezzo decisamente economico ( costano circa 1€ per 25 pezzi). Promosissime!! Struccano molto bene, non bruciano gli occhi e non tirano la pelle. Molto meglio di tante altre salviette molto più costose! Anche l'inci non è schifosissimo. Rapporto qualità-prezzo davvero ottimo.

Lo ricomprerei?? Assolutamente si!

10) AVON NATURALS - CHOCOLATE MOSTURISING BODY SCRUB

Non vi fate ingannare dal nome, questo prodotto di naturale non ha nulla. Però vi confesso che l'ho già ricomprato. L'odore è qualcosa di paradisiaco: sa di cioccolato, ma non è assolutamente troppo dolce o stucchevole. Ha dei granuli molto sottili che lo rendono uno scrub delicato, ma efficace. Insomma, a me è piaciuto molto. Prezzo: intorno ai 7€ per 200 ml, ma spesso si trova in offerta (io l'ho pagato 2.99€).

Lo ricomprerei? Si.


Anche questa tranche di prodotti è terminata. Rileggendola mi sono accorta che quasi tutti i prodotti mi sono piaciuti...questione di fortuna?? ;)

Fatemi sapere con un commento se conoscevate già questi prodotti, se avete già provato qualcosa o se vi ho incuriosite! 

Alla prossima,

Fefè

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa molto piacere leggere i vostri commenti, quindi non siate timide e ditemi cosa ne pensate!!
Passo sempre a visitare i vostri blog, evitate per favore lo spam selvaggio!! ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...