lunedì 3 giugno 2013

The ABC Challenge! #5



E come 
ELF

Elf è un marchio low cost che ho sempre apprezzato. Nonostante i prodotti siano già piuttosto convenienti, spesso sul sito si trovano offerte lampo che tante volte durano il tempo di un week end e che permettono di avere ulteriori sconti.
I prodotti sono validi (quelli della linea Studio più degli altri) e sul sito, che da qualche tempo è anche italiano, è facile orientarsi per scegliere ciò che si adatta di più alle nostre esigenze. 
Insomma, è un marchio che promuovo a pieni voti. 

I prodotti che in assoluto prediligo e che uso più spesso sono due:

EYELID PRIMER


Io lo utilizzo nella colorazione SHEER ed è un ottimo primer occhi, davvero valido. Costo 1,70 €. Consigliatissimo!!


CONTOURING BLUSH & BRONZING POWDER


La colorazione che uso io non c'è più (peccato, il blush era un dupe quasi perfetto dell'Orgasm di Nars). E' un bel duo, sia terra che blush sono molto pigmentati ed è anche comodo da portare in viaggio. Quando lo terminerò voglio provare questa colorazione rosata, penso che la qualità sia la stessa. Prezzo: 4,50 €.

Questi sono i miei due prodotti preferiti di Elf e che utilizzo quasi tutti i giorni, ma vi assicuro che nel sito c'è da perdersi!!

Vi piace questo marchio? Quali prodotti avete provato??


12 commenti:

  1. a me personalmente non piace molto..ho comprato un paio di volte l'anno scorso..ma mi son trovata male anche con la linea studio:/ questi 2 prodotti non li ho provati pero'...ma con ciprie fard e fondotinta ...sono rimasta delusa:/ o avevo trovato prodotti difettati io ho hanno delle formule che la mia pelle non tollera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bè, come per tutte le cose, c'è sempre chi si trova bene e chi no. Io i fondotinta non li ho mai provati, ma la cipria BOOSTER è un altro prodotto top di questo marchio secondo me!! Il primer è davvero valido, ti consiglio di provarlo! ;)

      Elimina
  2. Anche io ho il duo blush&bronzer, proprio nella stessa tonalità che hai tu...non sapevo l'avessero tolto...
    è da tantissimo che non acquisto dalla elf, ma ho letto un po' in giro che non sta eccellendo come qualità :-/
    i miei prodotti preferiti del marchio restano i pennelli...sarà perchè sono stati i miei primi pennelli, e quelli della linea studio li trovo ottimi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non l'ho più trovato quel duo e mi spiace un sacco, ma anche quello rosato in foto non sembra male.
      I prodotti che ho provato io mi sono sempre piaciuti, ma non ho provato TUTTO...sicuramente la linea Studio è migliore (anche per quel che riguarda i pennelli) ed è sempre e comunque low cost. Anche con Essence è capitato mi trovassi male con qualche prodotto, ma in generale sono due marchi che hanno un buonissimo rapporto qualità prezzo. Mia opinione! ;)

      Elimina
  3. Ciao, vengo da On line-Link party, carino il tuo blog, sono una tua nuova follower, se ti va seguimi su
    http://ildiavolovesteradicalchic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ti ringrazio!!! Faccio un salto da te molto volentieri!!

    RispondiElimina
  5. io non ho niente della elf... per ora però hehehe
    mi piacerebbe provare qualcosa ;)
    prima o poi farò un 'ordine il mio portafoglio gia lo sa -.-'

    kiss

    http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina

Mi fa molto piacere leggere i vostri commenti, quindi non siate timide e ditemi cosa ne pensate!!
Passo sempre a visitare i vostri blog, evitate per favore lo spam selvaggio!! ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...