venerdì 29 marzo 2013

Inciampando nello stand Essence...

Era ora. Finalmente mi hanno aperto un'Oviesse vicina a casa. Non che le altre fossero lontanissime, ma non sono nei centri commerciali dove faccio abitualmente la spesa. Ieri, invece, ho scoperto che hanno aperto un OVS al Parco Dora (centro commerciale Ipercoop, per chi fosse di Torino) e ovviamente sono andata SUBITO a dare un'occhiata. In realtà sono entrata per cercare una camicia di jeans che desidero da un pò, ma non l'ho trovata... e siccome OVS = ESSENCE potevo non dare una sbirciatina allo stand???
Sbirciatina che mi è costata 12 euro SOLO perchè ero di fretta... avrei voluto comprare (come al solito) mooooolto di più!!!




STUDIO NAILS - NAIL STICKER

Dei carinissimi adesivi che creano l'effetto leopardato in base al colore dell'unghia (si possono mettere anche sull'unghia smaltata)...sono un disatro quando si parla di unghie, ma questi dovrebbero essere abbastanza semplici da mettere!! ;)

SMALTO NAIL ART CRACKING

Appena Layla ha messo in commercio questa tipologia di smalti, l'idea mi aveva colpita subito: un modo semplice e carino (degna di un'impedita come me!!) per creare un effetto molto particolare sulle unghie! Avevo preso diversi colori di questi smalti ad effetto "cracking" sia di  Layla che di China Glaze. Poi la moda è passata e io me ne sono un pò disinteressata anche se l'effetto continua a piacermi moltissimo. Quando ieri ho visto questo smalto tutto brillantinoso di un bel viola / fuchsia acceso non ho saputo resistere!! Secondo me crea un bellissimo effetto sulle unghie, ma devo ancora provarlo... e sto pensando di abbinarlo ad uno smalto di base nero opaco di Deborah che ho già... sarà forse troppo??

TOPCOAT GEL LOOK

Ho sempre usato il topcoat della linea Studio Nails che crea un effetto stupendo. Mi chiedono sempre tutti se è gel!!! Ieri ho deciso di cambiare e prendere questo che dovrebbe fare lo stesso effetto. Chissà...

EXPRESS DRY DROPS

Goccine asciugasmalto ad effetto ultra-rapido, perfette per chi, come me, non ha nessuna voglia di aspettare che lo smalto si asciughi. Le avevo regalate a mia sorella che le ha subito apprezzate. Molto meglio dell'asciuga smalto di Avon che lascia le mani tutte unte... Ora che ho finalmente ritrovato queste goccine non me le sono lasciata scappare!

CORRETTORE MATCH 2 COVER

Ormai conoscerete tutto il mio amore per il trio di correttori di Essence. E' un prodotto fantastico, lo uso tutti i giorni. mi copre le occhiaie e mi illumina la zona: perfetto! Ieri ho visto questo (nuovo??) correttore e ho deciso di provarlo. La consistenza sembra simile e mi piace che si abbia la possibilità di "miscelare" due colori per creare una tonalità che vada bene per il mio incarnato tutto l'anno, anche quando sono un pò abbronzata.

In questa OVS c'è anche uno stand Shaka molto ben fornito e presto farò un salto con più calma per darci un'occhiata più approfondita!
A proposito, se avete qualche prodotto da consigliarmi scrivetemelo nei commenti!!

Un abbraccio a tutte!


9 commenti:

  1. ti capisco...è sempre difficile resistere eheheh.. anche io ho acquistato gli smalti adeisivi proprio due giorni fa, se passi da me c'è un nuovissimo post haul dove ci sono anche quelli.. ehehhe baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo ancora provare gli adesivi!
      Oggi ho messo lo smalto cracking...oggi pomeriggio posto le foto! ;)

      Elimina
  2. io dimentico sempre di guardare le cose per le unghie sono troppo presa dal make-up :D avrei bisogno di un giorno intero per studiarmi tutto lo stand :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo!! Di solito anche io mi soffermo principalmente sul make up, ma l'altro giorno ero ispirata e avevo voglia di unghie "diverse"!! :D

      Elimina
  3. fammi sapere se le goccine di essence funzionano bene...davvero un bel bottino...
    buona dolcissima pasqua
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provate un paio di volte...funzionano!! Lo smalto si asciuga molto più in fretta! Per me che ODIO dover aspettare che lo smalto asciughi sono un'invenzione fantastica!!!

      Elimina
  4. beata te..io non trovo mai niente:(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come mai?? Perchè lo stand è spesso vuoto o perchè non c'è nulla che ti piaccia?
      Bisognerebbe avere un pò di tempo per spulciare a fondo tutto lo stand e secondo me qualcosa di carino salta fuori!

      Elimina

Mi fa molto piacere leggere i vostri commenti, quindi non siate timide e ditemi cosa ne pensate!!
Passo sempre a visitare i vostri blog, evitate per favore lo spam selvaggio!! ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...