domenica 20 gennaio 2013

TAG: Cosa c'è sul mio comodino??

Ieri ho visto un video tag carinissimo sul canale di una ragazza che seguo sempre e che apprezzo moltissimo SashaFierce81 e ho deciso di riproporvelo in versione blog!
Ritengo che il comodino sia un pò come la borsa per una donna, guardandolo si possono capire tante cose della persona che lo utilizza!

Quindi, eccovi il mio pienissimo comodino:


 Quando sono a letto mi piace avere tutte le cose a portata di mano (sono pigra e mi scoccia alzarmi quando sono sotto le coperte!!) ed è per questo che quando all'IKEA ho visto questi tavolini (pagati forse 4 euro l'uno!) più grandi rispetto ai soliti comodini striminziti non me li sono lasciata sfuggire!!

Sopra tengo sempre la mia sveglia della OREGON che mi mostra anche la temperatura in camera e quella fuori e com'è il cielo (pioggia, sole o nuvole). In realtà la uso come seconda sveglia nel caso non dovessi sentire quella del cellulare, ma come orologio e come piccola stazione meteo è perfetta! ;)

Altra cosa che non può mancare sono le creme idratanti per il corpo e per le mani. Uso la crema sempre dopo la doccia e solitamente me la spalmo comodamente seduta sul letto (vi ho già detto che sono pigra no??) e riapplico la crema tutte le sere prima di andare a dormire (anche alle mani), quindi mi piace averle sempre a portata di mano. Attualmente sto alternando in base al giorno e all'umore la crema copo Skin Relief di Aveeno (regalo di Natale, ne avevo parlato QUI), la Trixera di Avene (per un problema di cheratosi pilare sulle braccia), la 2 Dry Skin della Purely Natural (recensione QUI) e il balsamo corpo al Moringa di The Body Shop.


Tengo, poi, una scatolina (GlossyBox, ndr) con dei campioncini di creme varie, i balsami labbra (si, più di uno, è una specie di mania la mia!), la mascherina da notte GossyBox, il caricabatterie del kindle e quello del cellulare, gli auricolari per il cellulare, mollette e pinze per capelli, delle caramelline alla menta (vi capita mai di svegliarvi nel cuore della notte con la gola he "gratta"?? a me si!) e un olietto alla menta che utilizzo in diversi modi (ne avevo parlato QUI).


Altra cosina che non manca più sul mio comodino da quando me l'hano regalata è il KINDLE, il lettore di ebook di Amazon con cui mi trovo benissimo...per chi ama leggere è assolutamente da provare!!!

Inoltre ho sempre un'agenda dove mi annoto gli appuntamenti a lungo termine e le scadenze e due libri che devo ancora leggere (e comprati prima di ricevere il kindle!).


Questo è il mio comodino!! Ovviamente siete tutte taggate...fatemi sapere cosa c'è sul vostro comodino!!!

6 commenti:

  1. Carinissimo questo tag lo faccio anche io ovviamente^_^ hai visto il mio giveaway? spero parteciperai! buona domenica e a presto^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Partecipo di sicuro al tuo giveaway e non vedo l'ora di "vedere" il tuo comodino!! :)

      Elimina
  2. carino il tag!
    certo che per 4€ hai fatto un vero affare!!!!
    anche io ho un "diario/agenda" sempre vicino in cui la sera scrivo le impressioni della giornata (la maggior parte delle volte sono parole senza senso :D )
    buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' molto bello tenere un diario, ma non sono abbastanza costante per portarlo avanti!
      I comodini sono fantastici, pratici e economici! ;)

      Elimina
  3. Bella questa ideea di tag, nuova inscritta se ti va passa da me baci!
    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it :)

    RispondiElimina

Mi fa molto piacere leggere i vostri commenti, quindi non siate timide e ditemi cosa ne pensate!!
Passo sempre a visitare i vostri blog, evitate per favore lo spam selvaggio!! ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...