domenica 15 luglio 2012

Aggiornamento PSP (Seconda Puntata)

Eccomi qui con la seconda puntata del Progetto Smaltimento Prodotti! Non sono molti e alcuni sono dei campioncini, ma volevo comunque lasciarvi qualche recensione.



AVON - PLANET SPA - SCRUB CORPO ALL'OLIO DI OLIVA  € 4,95 per 150 ml
Parto con il dire che l'odore non mi piace. Mi aspettavo una profumazione delicata visto che è arricchito con fiori d'arancio e invece sa di Big Babol. Come scrub non è male: non è troppo aggressivo e fa discretamente il suo lavoro. Non lo ricomprerò solo per la profumazione troppo invadente. 



YVES ROCHER - JARDINS DU MONDE - CREMA DOCCIA ALLE FAVE DI CACAO  € 1,99 per 200 ml

Un'ottimo docciaschiuma ad un prezzo molto invitante. La profumazione è dolce e delicata (non è quell'odore forte di cioccolato che non a tutti piace), ne basta poco e fa molta schiuma (come piace a me!), lascia la pelle morbida e idratata. Promosso a pieni voti! :)



BIONSEN - DOCCIASCRUB LEVIGANTE  € 3/4 per 250 ml

Una fantastica alternativa per quando non si ha voglia o tempo di fare lo scrub. Sicuramente questa soluzione è più delicata, ma il risultato sulla pelle mi è piaciuto. E poi adoro la profumazione: sa di "pulito"! Non trovo altre parole, posso solo dirvi che è piacevolissimo da usare sotto la doccia. Ve lo consiglio!



L'AMANDE - SHAMPOO DOCCIA ECO BIOLOGICO AGLI OLI ESSENZIALI DI LAVANDA, TIMO E ROSMARINO  (campioncino)

Questo è uno dei campioncino che ho ricevuto dal sito Beauty Farma (ne ho parlato qui). Profumo paradisiaco, fresco e delicato! Sa proprio di lavanda, ma si sente anche il rosmarino...mi è piaciuto subito. Come shampoo per i miei capelli non va: sarà che ai prodotti bio la cute deve abituarsi, ma l'effetto finale non mi è affatto piaciuto. Come detergente corpo, invece, l'ho adorato e penso che, una volta smaltiti tutti i docciaschiuma che ho, lo comprerò.Non fa tirare la pelle e il profumo mi piace troppo!



FRIA - SALVIETTE STRUCCANTI IDRATANTI  € 3/4 per 25 salviette

Senza infamia e senza lode. Fanno i loro lavoro anche se con i trucchi più pesanti bisogna insistere un po'. Non fanno bruciare gli occhi e non fanno tirare la pelle, ma non mi hanno convinta fino in fondo. Diciamo che, in casi estremi, possono anche andare bene! ;)



ESSENCE - MY SKIN- SALVIETTE STRUCCANTI AL MELOGRANO E BAMBOO € 2,99 per 25 salviette

A differenza degli altri prodotti di questa linea che mi sono piaciuti molto, queste salviette sono da bocciare. Non struccano proprio e non sono esagerata se vi dico che sono le peggiori salviette struccanti che io abbia mai provato! Se ci passate vicino, giratevi dall'altra parte!!! :)



FRIA - SALVIETTE STRUCCANTI RIEQUILIBRANTI € 3/4 per 20 salviette

Dovrebbero essere adatte a pelli delicate e sensibili, ma, onestamente, non ho trovato alcuna differenza con quelle idratanti. Bisogna insistere un po' per far andare via bene il trucco e questo fa sì che la pelle si irriti. Davvero nulla di che.



ALOEDERMAL - SHAMPOO ANTIFORFORA per cute secca e delicata (campioncino)

Ottimo shampoo per chi ha la forfora secca, delicato e efficace. La mia cute, invece, è grassa e nel mio caso non è molto indicato. Non mi ci sono trovata male, ma preferisco shampoo più specifici per il mio problema.
Se volete sapere come ho ricevuto questo campioncino, leggete qui.

ALOEDERMAL - CREMA DETERGENTE (campioncino)

Detergente corpo per una delicata detersione quotidiana. La pelle non tira appena uscita dalla doccia, proprio perchè non è aggressivo ed è quindi adatto a tutte le pelli problematiche come la mia. Tendenzialmente preferisco detergenti più profumosi, ma la qualità di questo è indiscutibile. 
Anche questo campioncino mi è stato inviato dalla Esi, ne avevo parlato qui.

ALOEDERMAL - CREMA FLUIDA CORPO IDRATANTE e TONIFICANTE (campioncino)

Anche in questo caso, nulla da dire. I prodotti di questa linea sono tutti di qualità elevata. La crema è piacevolissima da stendere, si assorbe subito e lascia la pelle idratata per tutto il giorno. Perfetta per chi ama le profumazioni neutre.
Qui trovate il post con i campioncini Esi che ho ricevuto.



ESSENCE - MASCARA MULTI ACTION SMOKEY EYES  € 2,99 per 8,5 ml

Sto provando a turno tutti i mascara Essence e devi dire che, per ora, mi sono piaciuti tutti! Questo, in particolare, ha uno scovolino che tende ad intensificare le ciglia verso la fine dell'occhio rendendo lo sguardo più allungato. Si stende bene, non fa grumi e il nero è abbastanza intenso. Promosso!




Questo è tutto. Che dite, sono stata brava?? :)



4 commenti:

  1. sei stata davvero brava...
    io ho fatto un post apposta per far vedere un "prodotto" ke ho finito in moooolti mesi!
    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. I campioncini Aloedermal li avevo richiesti proprio grazie al tuo post precedente! Come hai potuto leggere nella mia recensione, anche io sono rimasta soddisfatta della crema! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai!!! Sono contenta di esserti stata utile!!

      Sono ottimi prodotti, non c'è dubbio!

      Elimina

Mi fa molto piacere leggere i vostri commenti, quindi non siate timide e ditemi cosa ne pensate!!
Passo sempre a visitare i vostri blog, evitate per favore lo spam selvaggio!! ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...