giovedì 3 maggio 2012

Occhi smeraldo

Voglio battezzare questo mio blog con un prodotto da poco in commercio e che mi ha letteralmente stregata!
Sto parlando del nuovo MASCARA VAMP! di Pupa.
Cominciamo con qualche info "tecnica":

prezzo: 12,00 €
dove: Profumeria Rossi c/o Centro Commerciale Area12 (Torino)
PAO: 6 M
quantità: 9 g

Avevo sentito parlare di questi nuovi mascara da qualche Youtuber, ma non avevo mai preso in seria considerazione l'acquisto finchè non mi sono trovata davanti allo stand!

Sono rimasta colpita dalle colorazioni, davvero invitanti, che si adattano a tutti i gusti: partendo dai classici nero e marrone, passando dai più intensi blu scuro e viola, fino ad arrivare ai particolarissimi blu elettrico e verde smeraldo.
Io ho deciso di lanciarmi sulla tonalità più originale e accesa e molto di moda quest'anno: la N. 500, EMERALD GREEN.

Come accennavo, questo mascara mi ha davvero sorpresa!
Il prodotto è molto cremoso, si stende bene e non fa grumi. La particolare forma dello scovolino cattura ogni singola ciglia, allungandole e volumizzandole.
Credevo che, una volta applicato, il colore perdesse di intensità e invece rimane acceso e vivace, creando un bellissimo effetto sull'occhio.
Insomma, mi piace un sacco!

Ve lo consiglio se siete alla ricerca di un ottimo mascara, ma soprattutto se avete, come me, una voglia di colore esagerata!

Vi lascio con la descrizione di Pupa e qualche fotina!

"Un mascara rivoluzionario per ciglia esagerate dal volume smisurato.
Sguardo da star in pochi secondi? Vamp! regala la stessa spettacolarità delle ciglia finte senza il fastidio di indossarle. Passaggio dopo passaggio il volume diventa esageratamente smisurato per ciglia spesse, piene e extra fitte. Il risultato? D’impatto senza alcun dubbio, con una tenuta da record senza sbavature"









Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa molto piacere leggere i vostri commenti, quindi non siate timide e ditemi cosa ne pensate!!
Passo sempre a visitare i vostri blog, evitate per favore lo spam selvaggio!! ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...