martedì 8 maggio 2012

GlossyBox sfigata + Bendaggi

Sono la solita sfigatella.
Non mi è ancora arrivata la GlossyBox, perciò ho chiamato il call center per sapere a che punto fosse. Mi risponde una signora gentile che mi avvisa che alcune box si sono rotte durante il tragitto e sono state quindi rispedite ieri. Guarda caso, mi sa che la mia era proprio tra quelle. Ciò significa che devo aspettare ancora un paio di giorni per ricevere la mia tanto attesa Glossy. Uff e doppio uff.


Oggi, in pausa pranzo, sono andata a fare il mio quarto bendaggio. No, non sto cominciando un processo di mummificazione, giuro.
Dovete sapere che 3 settimane fa ho comprato su Groupon un ciclo di 10 bendaggi (da fare una volta alla settimana) in un centro estetico non distante dall'ufficio, per un prezzo irrisorio. Tali bendaggi servono a drenare i liquidi, favorendo, così, la scomparsa della cellulite. Inizialmente ero un po' scettica, ma devo ammettere che sto notando dei miglioramenti. E non sono neanche a metà!


Funziona così:
- mi avvolgono dalla pancia al ginocchio con queste bende di cotone imbevute di questo liquido di cui ignoro la composizione (so solo che ha un'odore un pò terribile.. :-/ ) e che cambia ad ogni bendaggio per un diverso effetto;
- mi avviluppano nel cellofan e mi lasciano così per un 25 minuti circa; in base alla composizione del liquido si può sentire più freddo, più caldo, un pò di pizzicore, ma è tutto nella norma;
- mi sbendano e mi ricordano di bere molto, di non farmi la doccia e non mettere creme per le prossime 2 ore.
FINE


Veloce, pratico, indolore. Tant'è che sono riuscita ad andare in pausa pranzo, senza nessunissima conseguenza.
Sono proprio curiosa di vedere il risultato finale.
Certo è che nulla serve per combattere la cellulite se non è accompagnato da un'alimentazione sana e da un costante apporto di acqua (la solita solfa del bere 2 litri d'acqua al giorno) che per me è già cosa non facile.


Speriamo di ridurre visibilmente il problema ritenzione idrica.
Vi terrò aggiornate sugli sviluppi!

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa molto piacere leggere i vostri commenti, quindi non siate timide e ditemi cosa ne pensate!!
Passo sempre a visitare i vostri blog, evitate per favore lo spam selvaggio!! ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...