giovedì 10 maggio 2012

GlossyBox Aprile

Finalmente è arrivata!!!!!!


Dopo mille peripezie, ecco la mia tanto attesa GlossyBox!


Come vi avevo accennato, la mia era tra le box che si erano aperte nel tragitto e che sono perciò tornate al team Glossy per essere sostituite. Ebbene, non so per quale strano motivo, quando ho aperto la scatola sono rimasta sorpresa: il contenuto era diverso da tutte le recensioni che avevo visto fino ad oggi!!
Vuoi perchè probabilmente hanno esaurito certi prodotti, vuoi perchè si sono trovati impreparati a questo incidente di percorso, la MIA box è più unica che rara! La cosa mi piace parecchio, anche perchè avrò così modo di provare prodotti diversi dalle altre blogger e potrò farne una recensione più originale!


Quindi, eccola qua:




BALANCE ME – ROSE OTTO BODY WASH


Un detergente corpo al 99% di origine naturale, perfetto per le pelli sensibili come la mia e delicatamente profumato alla rosa.


https://www.balanceme.co.uk/bath-body/product-family/rose-otto/rose-otto-body-wash/


Il campione contiene 55 ml di prodotto e come prezzo (indicato sul sito) siamo intorno ai 4€.
A primo impatto non sembra per niente male! J



BIO NATURE – SALI DA BAGNO PER LA CURA DEI PIEDI


La bustina contiene 2 pastiglie a forma di piedino (graziosissime!) da sciogliere in 5 lt di acqua calda nella quale si devono tenere i piedi in ammollo per 10-15 minuti.


Con l’arrivo del caldo i miei piedi tendono sempre a gonfiare, perciò questo prodotto fa proprio al caso mio! Non vedo l’ora di provare il suo effetto rilassante!


http://www.glossybox.it/sali-bagno-piedi-bionature/


2 pastiglie – 1,50€


VEGEBOM – BAUME UNIVERSEL


Balsamo decongestionante, ad azione lenitiva e rinfrescante, biologico e  certificato da Ecocert, per tutti i piccoli mali di famiglia di tutti i giorni


Sono sincera. Devo ancora capire bene tutti i possibili usi e effetti benefici di questo prodottino. Per il momento ho capito che si può usare per l’affaticamento muscolare, per le vie respiratorie, per la pelle irritata e per i piedi gonfi.
E’ un balsamo biologico al 100% che contiene gli oli essenziali di 8 diverse piante e una base di burro di karitè.
Visto così sembra assomigliare, come tipologia di prodotto, al ben più famoso Olio31 se non fosse per la sostanziale differenza di consistenza.


http://www.vegebom.com/fr/se-soigner-par-les-plantes/coups-bleus-bosses/vegebom-baume-universel_03_2_02_gp.html


Prezzo per 100 gr (preso da amazon.fr) circa 6€. Il mio campioncino contiene 10 gr di prodotto, quindi come costo siamo intorno ai 0,60€.






AMARGAN – SHINE & PROTECT SPRAY


Una leggera nuvola di luce arricchita con Olio di Argan, da spruzzare sui capelli asciutti, dona brillantezza e luminosità a tutti i tipi styling, è inoltre un eccellente protettivo termico e UV. Applicato generosamente definisce e modella capelli ricci. Spruzzato sui capelli prima dello stiraggio, garantisce una efficace protezione contro l’eccessivo calore diretto della piastra.
• Dona lucentezza ai capelli dopo l’asciugatura senza lasciare residui oleosi
• Protegge contro i danni causati dallo stiraggio e dall’arricciacapelli
• Liscia e ammorbidisce i capelli secchi e crespi
• Protegge dai Danni UV
• Definisce e valorizza I capelli ricci
• Arricchito con Olio di Argan velocizza l’asciugatura e rinforza il capello
• Disciplina e ammorbidisce le lunghezze”
Provato stamattina. Fantastico!!! E’ un olio davvero leggerissimo e dal profumo paradisiaco! Mi piace perché non appesantisce i capelli ma li protegge dal calore di phon e piastra e li rende belli lucidi. Per me è approvato e sono contenta di aver ricevuto questo prodotto perché ne avevo proprio bisogno!
Prezzo per 100ml 32,00€. Il campione della box è da 50 ml e siamo sui 16,00€. Già solo questo prodotto, quindi, supera la spesa per la box!



KEUNE SO PURE – SHAMPOO + BALSAMO PER CAPELLI SECCHI
Una bilanciata miscela di olii essenziali ed estratti di piante inclusi Ylang-ylang e Palmarosa per regolare l’idratazione della cute. Gli aromi floreali donano a corpo e mente una piacevole sensazione di benessere. L’Olio di Argan con le sue Vitamine A & E garantisce idratazione e forza al capello.
Moisturizing Shampoo: ridona la naturale idratazione del capello, lasciandolo soffice e lucente. Raccomandato anche per la cura del corpo.

Moisturizing Conditioner: idrata i capelli secchi e danneggiati. Olio di Argan, Palmarosa e Burro di Karitè riparano e districano i capelli”
Questi sono i prodotti di cui sono meno entusiasta. Mi piace l’idea che siano naturali, ma per i miei capelli grassi credo siano quasi inutilizzabili. Pensavo di aver specificato chiaramente nella mia scheda personale di avere la cute grassa, ma evidentemente non è stata presa molto in considerazione. Penso, quindi, li userò quest’estate al mare o in piscina quando i miei capelli tendono a seccarsi un po’.
Non ho trovato i prezzi esatti, ma confrontandoli con altri prodotti della stessa marca siamo intorno ai 20€ per 250ml di shampoo e sempre intorno ai 20€  per il balsamo da 200ml. Calcolando, quindi, che i campioni sono da 50ml l’uno, ipotizzo un valore di 4€ per lo shampoo e 5€ per il balsamo.




A calcoli fatti, il valore finale di questa GlossyBox si aggira intorno 31€ e considerando che l’ho pagata 10€ (come prima box) mi sembra un ottimo affare!! J
A primo impatto sono molto contenta e non vedo l’ora di provare con calma tutti i prodotti!
Stay tuned per recensioni più dettagliate!






Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa molto piacere leggere i vostri commenti, quindi non siate timide e ditemi cosa ne pensate!!
Passo sempre a visitare i vostri blog, evitate per favore lo spam selvaggio!! ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...